Tifosi Juve furiosi, c’entra McKennie

Tifosi Juve furiosi – Si era parlato, ma non si è concretizzato proprio nulla. Weston McKennie, ad oggi, resta un giocatore della Juventus e pure ben contento di rimanere in campo, a giocarsi le sue chance in un reparto comunque diverso, cambiato, vedremo se effettivamente evoluto.

Tifosi Juve furiosi, svelato il motivo

Eppure, dopo le notizie sullo stop alle trattative tra Adrien Rabiot e il Manchester United, erano rimbalzate diverse voci sulla possibilità che, alla fine, a fare posto a Paredes ci fosse proprio lui. Proprio Weston. 

Ma la cessione è davvero vicina? No, stando alle ultime raccolte da radiomercato. I tifosi hanno iniziato a raccontare la propria delusione sui social: le smentite non hanno certo fermato la paura di perdere il calciatore statunitense. 

mckennie-esulta-gol-juve
mckennie-esulta-gol-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli