Udogie svela: “Juve e Inter su di me? Fa piacere”

Destiny Udogie, giocatore dell’Udinese seguito dalla Juve, ha parlato così del suo campionato e delle aspettative: “Sarà un campionato come sempre competitivo e tirato fino in fondo”.

Udogie parla dell’interesse di Juve e Inter

“Le big se lo contenderanno? Sicuramente sì: Inter, Milan, Juve Napoli e Roma. Però attenzione anche ad altre squadre molto competitive come Lazio, Atalanta e Fiorentina”.

“Per l’Udinese vedremo cosa succederà tra arrivi e partenze, ma di certo la società allestirà una squadra come sempre competitiva e sono sicuro che si toglierà delle belle soddisfazioni”.

“Mercato? Fa molto piacere essere accostati a club di primissimo livello. Io la vivo serenamente e pensando al campo. Al mercato pensano i miei agenti che conoscono il mio pensiero ed hanno la mia totale fiducia”.

calciomercato-juve
calciomercato-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli