“Il vero Pogba è quello della Juve”, la frase cult di Raiola

C’è una frase pronunciata da Mino Raiola e raccolta nel “Pogmentary”, la docuserie che racconta vita, carriera, opere e miracoli del Polpo più famoso del pallone, che è già diventata un cult per i tifosi della Juventus. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Pogba, la frase cult di Raiola

«Con il Manchester United sei un altro Pogba, c’è qualcosa che ti blocca. Con la Francia sei il vero Paul, quello della Juventus, quello che tutti amano». Un’affermazione che è stata letta dal popolo bianconero come una chiara indicazione sul futuro del centrocampista francese: Paul e la Signora atto secondo, una storia d’amore a lieto fine che potrebbe essere oggetto di un’altra serie tv. Sottotitolo, la rivincita, perché è con questo sentimento che il ragazzo con la cresta ha scelto la sua nuova casa, Torino.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli