Vice Vlahovic, la Juve guarda in Serie A

L’allenatore della Juve Massimiliano Allegri, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe chiesto ai vertici del club bianconero contempla anche un paio di innesti in attacco, strettamente collegati alle cessioni. 

Attacco Juve, chi arriva e chi parte?

Alvaro Morata per ora non va considerato nella Juventus del futuro. Moise Kean pure, se dovesse trovare un acquirente. Vlahovic ha bisogno di compagni veri.

L’ideale sarebbe stato Olivier Giroud, occhi aperti su Marko Arnautovic: 33 anni, la Juventus arebbe una bella occasione per l’attaccante del Bologna. Piccolo grande problema? Fargli accettare la panchina. Non sembra un compito così semplice, perchè l’austriaco di passaporto anche serbo vuole giocare. 

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli