Vice Vlahovic, Allegri ha scelto il nome per la Juve

Vice Vlahovic – Il mercato della Juventus prosegue a fari spenti e uno dei ruoli sul quale i bianconeri dovranno intervenire è quello del vice-Vlahovic. Con una direzione ben chiara: Marko Arnautovic.

Vice Vlahovic, la scelta di Allegri

L’attaccante austriaco, infatti, è la priorità indicata da Massimiliano Allegri, il profilo preferito che convince per esperienza e duttilità e che potrebbe anche non essere necessariamente alternativo al serbo. Lo riporta Calciomercato.com.  

GLI OSTACOLI – Ma arrivare ad Arnautovic non sarà facile per Cherubini: innanzitutto, bisogna fargli posto in squadra. Tradotto, “liberarsi” di Moise Kean, che non rientra più nei piani di società e allenatore.

E poi c’è da fare i conti con il Bologna, che non vuole far partire Arnautovic: l’attaccante austriaco ha retto quasi da solo il peso dell’attacco rossoblù nell’ultima stagione e ha un legame speciale con Sinisa Mihajlovic. Insomma, la strada è in salita. Ma secondo CM, Cherubini ha comunque intenzione di percorrerla. 

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli