Vice Vlahovic, tre nomi in casa Juventus

Il Gran Premio del vice Vlahovic scatterà nelle prossime ore a due passi dall’Allianz Stadium. Verrà presa una decisione finale sull’attaccante da ingaggiare per rifinire la rosa bianconera. Ne parla Tuttosport.

Vice Vlahovic, i tre nomi per la Juventus

Arkadiusz Milik parte in pole position, seguito a ruota da Marko Arnautovic e Memphis Depay. La griglia di partenza è il risultato dei contatti e dei colloqui degli ultimi giorni. Le quotazioni del 28enne polacco del Marsiglia continuano a salire.

Può succedere ancora di tutto. Compreso che Depay, in ribasso nelle ultime 48 ore, di colpo piazzi lo scatto vincente. Tra Milik e Depay, resiste Arnautovic, autore di due gol nelle prime due giornate di campionato. Il 33enne austriaco del Bologna piace parecchio ad Allegri. 

cherubini-juve
cherubini-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli