“Vice Vlahovic? Vedremo”, candidatura a sorpresa

Matteo Brunori, il mister 29 gol di proprietà della Juventus in prestito al Palermo, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. E sogna di essere il vice di Dusan Vlahovic.

Intervista Brunori vice Vlahovic

Sul mercato – «A Palermo sono stato benissimo, tutti questi interessi mi inorgogliscono. Deciderò insieme alla Juventus e al mio agente. La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione»

Sul vice di Dusan – «Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gli attaccanti del mondo. Vedremo. Era il mio preferito già alla Fiorentina. Dusan attacca bene la profondità e ha grande fisicità: è il prototipo del bomber moderno. Guardo le sue partite anche per provare a rubargli qualche segreto»

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli