Wanda Nara apre alla Juve: “Non so dove ci porterà il destino”

Nonostante un diritto di riscatto da 70 milioni nelle mani del PSG, il futuro di Mauro Icardi “dipende da lui”, lo ha ammesso ieri il DG dei francesi Leonardo e lo conferma a Verissimo Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino: ​“Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro”. 

L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”.

INTER – “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli