Zanetti: “Dybala all’Inter? C’è tempo! Perisic deve decidere”

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’evento di San Siro Integration Heroes Match. L’argentino ha parlato anche di Dybala e della possibilità di vedere l’ex Juve nell’attacco nerazzurro della prossima stagione. Ecco le parole di Zanetti riportate da ilbianconero.com:

LA SERATA – “Una serata molto importante. Ci siamo divertiti ed è bello trovarsi tra amici per una buona causa. Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica”.

Zanetti parla di Dybala all’Inter

“Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro. Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita”.

DYBALA – “Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Auselio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra. Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter”.

PERISIC – “Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno”.

dybala-juve
dybala-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli