Zaniolo al Tottenham? Paratici prova lo sgambetto alla Juve

Zaniolo al Tottenham? Giorni frenetici dalle parti della Continassa. I risultati stagionali deludono e gli uomini di mercato lavorano in prospettiva futura, per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa competitiva, che possa tornare a lottare per lo scudetto. Sono già diversi i nomi accostati al club bianconero e una pista che rimane da monitorare e quella legata a Nicolò Zaniolo.

Zaniolo al Tottenham? Paratici prova a prenderlo

 
Con le recenti prestazioni e il feeling consolidato con Mourinho, Zaniolo sembra essersi riavvicinato all’ambiente Roma, quando fino a qualche settimana fa sembrava essere sempre meno probabile il suo rinnovo.

In questa direzione, società ed entourage lavorano, con appuntamento a fine stagione per provare a chiudere.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, però, c’è il Tottenham di Fabio Paratici che ha dimostrato un reale interesse per il giocatore e che vorrebbe anticipare la Juventus che, per il momento, osserva alla finestra l’evoluzione degli eventi.

Intanto, cosciente del rischio di perderlo, la Roma fissa il prezzo per le pretendenti; per sedersi al tavolo delle trattative servirà una cifra intorno ai 60-65 milioni di euro.

zaniolo-roma
zaniolo-roma

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli