Zaniolo fa sognare i tifosi Juve: “Erede di Dybala? Aspetto”

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma, fa sognare i tifosi della Juventus che lo vorrebbero al posto di Paulo Dybala. Il giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Zaniolo fa sognare i bianconeri

Sul mercato – «L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te vuol dire che vali. E questo no, non mi distrae né mi fa montare la testa. Piuttosto mi alleno ancora più motivato: voglio dimostrare che sia giusto essere accostato a questi top club»

Su Dybala – «Mi sembra anche eccessivo essere paragonato a lui. Lui è unico, un giocatore fantastico, fortissimo. Vediamo. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa succede. Io mi alleno. E aspetto»

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli