Zaniolo Juve, si arriva al clamoroso epilogo

Zaniolo Juve – Alla fine, ciò che conta è sempre la felicità di tutti. E Nicolò Zaniolo, sì, si può dire che sia una persona felice.

Nella giornata di ieri sono stati fatti passi molto importanti per il rinnovo di contratto con la Roma: si limano i dettagli, un ingaggio da 4 milioni e mezzo, netti, a stagione. La durata del contratto è un impegno importante, un matrimonio che si fonderebbe su solide basi: 2027, la data di scadenza. 

Zaniolo Juve, salta la trattativa

E LA JUVE? – Già, e la Juve? Un’estate a cercarsi, ma senza mai trovare la formula, le cifre, un’apertura vera e propria da parte della Roma. I giallorossi hanno cambiato idea più di tutti e più volte: a inizio luglio, la cessione sembrava imminente, anche per volontà dello stesso club.

Mourinho ha invece scaldato Nicolò, l’ha pungolato nell’orgoglio e ha ottenuto la reazione che voleva: pian piano, Zaniolo si è riavvicinato al progetto giallorosso ed è stata possibile persino la permanenza e la co-esistenza in campo con Dybala.

Cosa volere di più? Un rinnovo. Che allontana la Juve, mai realmente disposta a spendere quanto chiedeva la Roma. 50 milioni, o giù di lì.

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli