Zaniolo Juve, un bianconero scambiato con la Roma?

Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini aspetta il verdetto di Di Maria passando da un incontro e l’altro. Continuano, come racconta Tuttosport, i contatti per Nicolò Zaniolo.

Zaniolo Juventus, un bianconero come contropartita?

Mercoledì l’entourage dell’azzurro ha incontrato la Roma. La Juventus è alla finestra assieme al Milan. Tanto i bianconeri quanto i rossoneri hanno l’esigenza di inserire una contropartita per avvicinarsi alla valutazione di 40-50 milioni.

Dopo tante riflessioni su Weston McKennie, negli ultimi giorni è spuntata una nuova candidatura: quella di Arthur. Se resterà un’idea di inizio giugno – o evolverà in qualcosa di più concreto – si capirà nelle prossime settimane. 

zaniolo-roma
zaniolo-roma
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli