Zaniolo Juventus, la posizione della Roma

Nicolò Zaniolo è incastrato nella forbice che racchiude la possibilità di un addio e il desiderio di un congruo rinnovo di contratto con la Roma. E la Juventus è interessata, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Zaniolo Juventus le ultime news

Juve e Milan hanno bussato alla porta per chiedere informazioni, sentendosi rispondere sempre allo stesso modo: la valutazione è di 60 milioni. Per questo, soprattutto sul fronte bianconero, si sta riflettendo su formule diverse, che hanno come base un prestito oneroso con obbligo di riscatto, oppure una congrua parte in contanti e un giocatore da inserire nella trattativa. Facile? Niente affatto.

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli