Zaniolo nel mirino della Juventus, la Roma fa il prezzo

Da martedì scorso l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo è tornato al Kinemove Center di Pontremoli, per guadagnare tempo, alternando il lavoro con il mare. Il giallorosso è stato accostato alla Juventus.

Zaniolo Juventus, quanto costa?

Come racconta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha un contratto con la Roma fino al 2024 e sa bene come la dirigenza, entro la fine dell’estate, busserà per proporgli un rinnovo.

Nel frattempo, Zaniolo sa come l’interesse dei grandi club nei suoi confronti non è appassito. Milan e Juve, però, al momento non hanno presentato alcuna proposta ufficiale alla società giallorossa. La Roma. ha già ben chiarito come sia disposta a sedersi al tavolo di una trattativa solo davanti a un’offerta di almeno cinquanta milioni e senza giocatori in contropartita.

zaniolo-roma
zaniolo-roma
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli