Zaniolo Juventus, la strategia per prenderlo dalla Roma

Nicolò Zaniolo spera e conta di lasciare la Roma. Per andare alla Juventus, la squadra per cui faceva il tifo da bambino. In caso di addio, non prenderà in considerazione altre ipotesi. Lo annuncia il Corriere dello Sport.

Zaniolo Juventus, le ultime

La Roma vuole venderlo e lui è pronto a partire. L’agente Claudio Vigorelli ha un ottimo rapporto con il ds Tiago Pinto. Ma ha constatato come la Juventus sia interessata solo in teoria. Se la Roma chiede 50 milioni, la Juve può arrivare all’obiettivo inserendo almeno un calciatore che sgravi il bilancio. La conclusione logica prevede un trasferimento proprio alla Juve, ma oggi non sussistono i presupposti per valutarlo.

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli