Zaniolo sul mercato? È sfida Juve-Milan!

Secondo quanto raccontato dal CorSport, ad oggi è il Milan la pista più calda per Zaniolo. Al ritorno del ds della Roma Tiago Pinto dal Portogallo, è previsto un nuovo incontro con il procuratore. Ma anche la Juve è interessata.

Zaniolo tra Juve e Milan, quanto costa?

La Roma vuol fare cassa con la cessione dell’attaccante, ma difficilmente riuscirà ad arrivare ai 50/60 milioni che vorrebbe. Intanto il Milan si muove ma non può ancora formulare un’offerta. Il club vorrebbe inserire un giocatore nella trattativa, da Saelemaekers a Rebic.

Nicolò oggi vorrebbe almeno 4,5 milioni a stagione, se la Roma non rinnova il contratto che scade nel 2024 perde peso contrattuale. Il Milan, con la Juventus sullo sfondo, è il club maggiormente interessato. La società bianconera deve fare assolutamente delle cessioni in uscita prima di potersi muovere. Ma i contatti con il procuratore di Zaniolo sono frequenti, a dimostrazione che il talento mancino attira ancora diversi interessi su di lui.

zaniolo-roma
zaniolo-roma
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli