Home Calciomercato Zidane alla Juve? Bomba dalla Spagna

Zidane alla Juve? Bomba dalla Spagna

zidane-allenamento-real-madrid
zidane-allenamento-real-madrid

Zidane alla Juve? In Spagna c’è una fonte di nome El Chiringuito da seguire se si vuole restare vicini alle vicende della Real casa madridista.

Zidane alla Juve? La bomba dalla Spagna

Una fonte che ha appena lanciato un’indiscrezione sul mercato degli allenatori riguardante la Juventus: pare che il club bianconero abbia contattato l’attuale tecnico del Madrid, ed ex campione bianconero, Zinedine Zidane, in vista della prossima stagione. 

Secondo la ricostruzione degli spagnoli, Zidane lascerà probabilmente il Real in estate ed è seguito sia dalla Juve che dalla Francia in ottica nazionale. Andrea Pirlo deve dunque preoccuparsi? Per il momento no, dato che gode della fiducia della società. Ma nel calcio non si può mai dire…

zidane-pogba
zidane-pogba

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.