Abbonamenti Juve, vendita libera ai tifosi

Scatta questa mattina – in casa Juventus – la seconda fase della campagna abbonamenti 2022/2023, la prima dall’avvento della pandemia. Ne parla Tuttosport.

Abbonamenti Juve, vendita libera

A partire dalle 10 e fino a esaurimento posti inizierà la vendita libera dei pass che garantiscono la possibilità di assistere a tutte le 19 sfide casalinghe di campionato e di accedere alle relative attività di intrattenimento. L’abbonamento consente anche di sfruttare la prelazione in occasione delle partite interne di Champions League e di Coppa Italia, eventuale finale su campo neutro compresa, oltre naturalmente ad assicurare la priorità per l’abbonamento della stagione successiva.

  

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli