Allegri denuncia la ex compagna, i dettagli

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha denunciato la ex compagna, Claudia Ughi, accusandola di aver destinato parte della somma mensile (10 mila euro) destinata al mantenimento del figlio ad altro scopo. L’accusa è di appropriazione indebita e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Allegri, denunciata la ex compagna

Già nel gennaio del 2021 l’allenatore aveva chiesto al Tribunale di Torino la riduzione della somma da versare alla ex compagna per il figlio (da 10 e 5 mila euro mensili), facendo presente di essere “disoccupato” da due anni, dopo l’esonero della Juventus, e sostenendo dunque che la sua situazione economica fosse cambiata: il ricorso però era stato respinto sia al primo sia al secondo grado di giudizio. L’inchiesta è stata affidata alla Guardia di Finanza e viene coordinata dal sostituto procuratore Davide Pretti.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli