Allegri incontra il PSG, la versione della Juve

Max Allegri si concede una pausa di relax a Montecarlo e (ri)trova il suo vecchio amico Luis Campos, da pochi giorni plenipotenziario del mercato del ricchissimo Psg e con un pallino fisso: scegliere il nuovo allenatore. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Allegri incontra il PSG, i retroscena

Una “casualità”, dicono i protagonisti della vicenda e spergiurano che sia stata una fatale combinazione. In realtà le giustificazioni a posteriori arrivano nel tardo pomeriggio dopo che un anonimo sui social pubblica la foto incriminata: l’allenatore della Juve e il dirigente portoghese sorridenti all’Hotel de Paris, luogo di incontro esclusivo nel Principato.

La vicenda diventa imbarazzante quando si appura che l’incontro è avvenuto proprio ieri, accompagnato da un pranzo più che cordiale. La Juventus sulle prime minimizza, poi ammette che il faccia a faccia è stato «casuale», appunto. Guarda caso la stessa versione che arriva dall’entourage dell’allenatore bianconero.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli