“Sono buoni amici”, retroscena su Allegri e PSG

Massimiliano Allegri al Paris Saint Germain? Ieri l’allenatore della Juventus è stato protagonista di una foto con il nuovo direttore sportivo dei parigini, Luis Campos. Ne parla Tuttosport.

Allegri incontra il ds del PSG

Scavando a fondo nelle vicende, non emergono conferme in tal senso. Solo smentite. E chiarimenti. Max e Campos sono amici da tempo. La comune presenza nel Principato non deve necessariamente indurre a pensare a chissà quale riunione carbonara, anzi. A smontare illazioni e riflessioni varie, ecco giungere chiarimenti ad hoc. «Sono semplicemente buoni amici e nel Principato si vedono spesso», raccontano fonti vicine all’allenatore e alla società bianconera.

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli