Allegri svela un retroscena clamoroso su Di Maria

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match pareggiato per 1-1 contro la Fiorentina, soprattutto di Angel Di Maria.

Intervista Allegri su Di Maria

Nella ripresa avete avuto più problemi in uscita.
“Di Maria è uscito è dovuto mette Cuadrado davanti dove fa più fatica, così come è uscito Paredes. Sono comunque contento del risultato, queste partite a Firenze le puoi anche perdere. Dal possibile 2-0 all’1-1 con un rigore contro è bestiale. La palla alla Juventus è diversa dalla palla per altre squadre. Sul possibile 2-0 non segnato è cambiata la partita a livello psicologico”.

Il calo nella ripresa è una costante di questo inizio di stagione.
“Oggi abbiamo giocato con Di Maria che ha fatto due allenamenti, Paredes che è arrivato ieri e altri che hanno giocato 5 partite di seguito. Queste partite in altre circostanze le potevi perdere, noi l’abbiamo pareggiata avendo anche l’occasione per vincerla”

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli