Allegri rischia? La fiducia di Agnelli non è infinita

Massimiliano Allegri resta. Lo aveva detto Maurizio Arrivabene prima del match, lo ha ribadito Andrea Agnelli dopo la sconfitta col Maccabi. Per ora, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Allegri rischia l’esonero?

Parole che non sono scolpite nella pietra, perché nel calcio contano solo i risultati. Perciò se è vero che l’intenzione del club è di fare un bilancio a giugno, lo è altrettanto che la fiducia del presidente, che con il tecnico ha un rapporto di amicizia che va oltre il lavoro, non è per forza infinita.

agnelli-allegri
agnelli-allegri
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli