Allegri duro: “L’ag. di Fagioli? Con i social parlano tutti”

Ai microfoni di RaiSport è intervenuto Andrea D’Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli.

Fagioli, parla l’agente

“Futuro di Fagioli? Ci sono delle ipotesi, ma ora non so accontentarvi. Noi speravamo potesse trovare posto a Torino, però la mancata uscita di tanti giocatori ha condizionato il progetto della Juve. Ci saremmo augurati di restare alla Juve, ma nel calcio ci sono economie dove è più facile far partire un giovane piuttosto che chi guadagna 5 o 6 milioni”

Allegri risponde all’agente di Fagioli

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia.

“Non commento perché se dovessi commentare tutto quello che viene detto… A tutti viene permesso di parlare con questi social. Ormai fa parte del mondo del calcio che ognuno possa esprimere la propria opinione. Sono contento di quello che sta facendo Fagioli”

allegri-conferenza
allegri-conferenza
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli