Allegri vuole l’Europa, una frase dice tutto

Guardando al medio termine l’allenatore della Juventus Max Allegri non nasconde la voglia di giocarsela sino all’ultimo su tutti i fronti. Queste le parole riportate da Tuttosport.

Allegri vuole l’Europa

«Vogliamo stare nei primi quattro posti e cercare di avvicinare il Napoli, anche se sta andando molto forte. Prima della sosta abbiamo fatto un passetto in avanti. Abbiamo ripreso a fare una buona fase difensiva, a sacrificarci e a far fatica. Soprattutto, abbiamo iniziato a mettere l’obiettivo singolo a disposizione della squadra per arrivare ai risultati. Sappiamo che siamo partiti male e abbiamo avuto delle difficoltà e siamo stati eliminati dalla Champions, però tutto deve essere visto come un’opportunità per risalire in classifica. Ora siamo terzi e abbiamo il Milan a 2 punti e il Napoli a 10, ma dietro abbiamo 3-4 squadre a pochi punti. Il percorso è ancora lungo e va fatto passo dopo passo. Poi c’è l’Europa League e c’è la Coppa Italia. Speriamo di arrivare in fondo a tutte le competizioni e giocare dunque ancora 36 partite». 

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli