Amichevoli Juventus, non solo America: tutti i match

Il tour negli Stati Uniti adesso è ufficiale: la Juventus questa estate tonaà negli Usa, dove fu nel 2013 e nel 2018. Il programma prevede tre amichevoli all’interno del nuovo Soccer Champions Tour, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Amichevoli Juventus in estate, il programma

La squadra di Allegri giocherà negli Stati Uniti tre partite. La prima contro il Deportivo Guadalajara a Las Vegas (Allegiant Stadium, 22 luglio). La seconda contro il Barcellona a Dallas (Cotton Bowl Stadium, 26 luglio). L’ultima contro i campioni d’Europa del Real Madrid, il 30 luglio al Rose Bowl Stadium di Los Angeles.

Il programma estivo dei bianconeri poi prevede il 3 agosto la classica partita in famiglia a Villar Perosa. Probabilmente anche un’amichevole con l’Atletico Madrid a Tel Aviv, non ancora ufficializzata.

ranocchia-juve-de-sciglio
ranocchia-juve-de-sciglio
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli