Come può la Juve assaltare la Champions League?

Nessuno può negare che la Juve che sta nascendo sia, teoricamente, molto più simile ai Liverpool che a qualsiasi altra big d’Europa. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juve da Champions?

Cuadrado e Alex Sandro possono diventare ali aggiunte come Alexander-Arnold e Robertson. Se arriva Paredes, Allegri avrà il suo Fabinho. Pogba e Locatelli sembrano più portati alla profondità di Thiago e Henderson. E in attacco? La forza di Klopp sono stati Salah e Mané, la Juve sta programmando fasce con Di Maria, Chiesa e gli obiettivi Zaniolo e Morata. Al centro Darwin Nunez è molto più simile a Vlahovic di quanto lo fosse Firmino. Ora i giocatori ci sono: sarebbe un peccato non fare almeno un tentativo, seppure all’italiana.

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli