Attacco a Di Maria: “Ha voglia di giocare?”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale in cui parla di Angel Di Maria della Juventus.

Chiariello contro Di Maria

“Riparte finalmente il campionato. Sul Napoli c’è un unico grande dubbio: riprenderà la magia con cui ha lasciato prima della sosta del campionato? Il Milan, in questo momento, è nella peste più totale. La Juventus ha diverse incognite: Pogba e Cuadrado, Di Maria avrà voglia finalmente di giocare a calcio? Che fine fa Rabiot? Oggi, nessuno è in grado di capire che Juventus sarà. L’Inter deve completamente ricostruire Lukaku, e la situazione societaria?”

izzo-dimaria
izzo-dimaria
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli