“Gioca per il pareggio!”, attacco alla Juve

La Juve pareggia 1-1 a Firenze contro la Fiorentina ed i colleghi di TuttoJuve mettono nel mirino la prestazione dei bianconeri di Allegri.

Attacco alla Juventus

“Allegri sorprende ed ecco che Vlahovic finisce in panchina, dentro Milik supportato da Kostic e Di Maria, a centrocampo debutta Paredes con Locatelli e McKennie, difesa con Cuadrado, Bremer, Danilo ed Alex Sandro davanti a Perin. 

Molto meglio la Fiorentina nel finale che costringe Perin al mezzo miracolo. La formazione di Allegri nel finale pensa solo a difendersi, pareggio molto triste dei bianconeri che nel secondo tempo non hanno mai tirato in porta, abbastanza strano il mancato utilizzo di Vlahovic”

allegri-conferenza
allegri-conferenza
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli