Home Juventus Bonucci rivela: “Ha vinto tutto, mi rivedo in lui!”

Bonucci rivela: “Ha vinto tutto, mi rivedo in lui!”

bonucci-supercoppa-juve
bonucci-supercoppa-juve

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky, rivelando di essere cresciuto con il mito di Alessandro Nesta.

Bonucci intervista

“Essendo stato lui tra i più forti e avendo avuto io la fortuna di giocare in grandi squadre abbiamo fatto un percorso simile. Lui è diventato campione del mondo e ha vinto la Champions League. E’ veramente sempre stato un esempio per me e ancora oggi ogni tanto su internet mi riguardo i suoi interventi: l’eleganza che metteva in campo, la personalità, la precisione negli anticipi, la voglia di giocare sempre a pallone… Per me è stato un esempio. Bello da vedere quando scendeva in campo. Nelle caratteristiche mi rivedo un po’ in lui. Senza nulla togliere agli altri grandi difensori che hanno fatto la storia del calcio, rivedendomi più in lui ho scelto lui come idolo”.

bonucci-supercoppa-juve
bonucci-supercoppa-juve
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.