Bucchioni: “Napoli-Juve? Allegri si è suicidato”

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Marte e ha parlato di vari temi tra cui Napoli-Juve e le mosse di Allegri.

Bucchioni su Allegri

“La scorsa estate il Napoli non era certamente tra le favorite, quella che delude di più è la Juventus che era tra le favorite a vincere lo scudetto. Non mi aspettavo un risultato così contro la Juve. Il Napoli è tornato quello ammirato nelle prime 15 giornate di campionato mentre la Juve ha sbagliato tutto. Allegri, anche concettualmente, ha sbagliato la partita. Io mi sarei aspettato dieci dietro la palla e invece Allegri si è suicidato mettendo Chiesa sull’esterno, al rientro dopo un anno, per contrastare un giocatore come Kvara di una potenza e forza nelle gambe enorme”

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli