Caressa: “Juventus? Fatemi dire una verità su di loro”

Fabio Caressa, giornalista di Sky intervenuto a ‘Il Bello Del Calcio’ in collegamento streaming, ha parlato delle prestazioni del rendimento della Juventus in queste due prime due giornate di campionato dopo la sosta.

Caressa sulla Juventus

“Napoli-Juventus? Il fatto di considerare i bianconeri una rivale dimostra quanto siano cambiate le cose rispetto a 2 mesi fa, a livello di gioco il Napoli ha dimostrato di essere superiore e il vantaggio per gli azzurri è quello di poter gestire una sfida di per sé non decisiva. La Juventus adesso realizza molto rispetto a quanto produce, la verità sul loro stato di forma sta nel mezzo. Gli azzurri a Genova hanno fatto dei passi avanti rispetto a San Siro e non devono avere paura, ma preoccuparsi solo di giocare come sanno”

fabio-caressa-sky-sport
fabio-caressa-sky-sport
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli