Champions League, ecco come la Juve può arrivare terza

Con 12 squadre già qualificate, scopriamo quali altre possono andare agli ottavi di Champions League alla sesta giornata. E la Juventus? Come può andare in Europa League?

Champions League, la Juve arriva terza se…

Paris e Benfica sono qualificate agli ottavi di finale. Il Paris è attualmente primo per differenza reti complessiva (+8 contro +4) perché le squadre hanno pareggiato due volte 1-1 negli scontri diretti.

Juventus e Maccabi Haifa non possono andare agli ottavi di finale. La Juventus è attualmente terza per differenza reti complessiva (-3 contro -9) perché entrambe le squadre hanno vinto le rispettive gare casalinghe con due gol di scarto.

Champions League il sorteggio in diretta della juve
champions-league-logo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli