Chiesa ritorna? Le ultime sul recupero di Federico

Domani saranno passati nove mesi esatti dall’intervento. E Federico Chiesa non è ancora pronto. La rincorsa del talento bianconero continua, ma l’appuntamento con il ritorno in campo è ancora distante. Ne parla il Corriere dello Sport.

Recupero Chiesa Juve

Infortunatosi lo scorso 9 gennaio durante Roma-Juve, l’operazione è stata effettuata il 23 gennaio a Innsbruck. Qualche intoppo c’è stato, rallentato il rientro. L’attaccante non vede l’ora di tornare a disposizione, dopo la sosta gradualmente dovrebbe ricominciare a lavorare con i compagni. Con l’obiettivo a questo punto di poter tornare tra i convocati e giocare qualche spezzone a novembre o comunque prima della pausa lunga, quella per il Mondiale. 

chiesa-stampelle
chiesa-stampelle
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli