Come sta Pogba? Le ultime sul francese

Gli indisponibili certi sono almeno cinque. E sono tutti titolari o semi-titolari. Da Pogba (zero minuti stagionali) a Vlahovic, da Bonucci a Cuadrado fino a De Sciglio. 

Come sta Pogba

Per il francese, reduce dall’intervento di settembre al menisco esterno del ginocchio destro, la prudenza resta massima. L’ex Manchester United ha ripreso a correre in campo e, se tutto dovesse andare secondo programmi, a ridosso del match con l’Udinese potrebbe iniziare a lavorare gradualmente con i compagni con la speranza di tornare a riassaporare il clima da partita tra la gara di Coppa Italia contro il Monza (19 gennaio) e quella successiva (Atalanta, 22 gennaio).

pogba-juve-2022
pogba-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli