Un ex Juve a Vlahovic: “Ecco cosa devi fare per migliorare”

Così ha parlato del rendimento diverso tra Nazionale e Juventus di Dusan Vlahovic un ex come Domenico Marocchino, intervenuto a TMW Radio.

Intervista Marocchino

“La maglia della Juventus pesa un po’ in questo momento. Il calcio però non è un gioco esatto puoi fare bene in Nazionale e male nel club. In una squadra più forte dovresti rendere di più, ma la Juventus non è così forte come in molti dicono. È una squadra prevedibile e un attaccante che deve aspettare le giocate degli altri può andare in sofferenza. Deve ragionare di più, mettere meno foga e trovare di più la profondità. La Juve secondo me dovrebbe palleggiare meno e cercare di più la prima punta. È un discorso collettivo e non singolo”

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli