“Cosa volete che vi dica?” Morata sbotta!

La Juventus è pronta ad abbracciare il nuovo bomber Dusan Vlahovic. Ma è pronta a salutare Alvaro Morata? Il pressing di Xavi per il numero 9 bianconero e la totale apertura di questo ad un trasferimento al Barcellona. D’altronde, il futuro di Morata a Torino sarebbe appeso ad un filo, che prende il nome di riscatto e la cifra di 35 milioni di euro da versare nelle casse dell’Atletico Madrid.

Morata-Barcellona
 


La strada che porta Morata al Barcellona però non sarebbe esattamente in discesa. La Juventus, infatti, non sarebbe così convinta di lasciar partire Morata e, allo stesso tempo, l’Atletico Madrid porrebbe condizioni complicate da esaudire per il Barcellona.

 È un Alvaro Morata contrito, quello intercettato dalle telecamere e dai microfoni dei media spagnoli. Non si sbilancia e alle domande su Barcellona e Atletico Madrid risponde: “Non so davvero cosa volete che vi dica”.

https://twitter.com/ElGolazoDeGol/status/1486405820497727490?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1486405820497727490%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilbianconero.com%2Fa%2Fmorata-l-incontro-con-l-agente-a-madrid-il-freno-da-barcellona-e-31329
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli