C’è uno juventino che non ha mai saltato un minuto!

Lo stakanovista di Allegri può giocare in tutti i ruoli della difesa e all’occorrenza anche a centrocampo. Danilo è l’unico della rosa della Juventus ad aver giocato 450 minuti, ovvero 5 partite per intero senza essere mai sostituito. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Danilo non esce mai

Anche sabato è rimasto in campo fino all’ultimo, nonostante si sia fatto medicare a lungo dopo un intervento davanti alla sua porta, e anche se è un po’ acciaccato domani vuole esserci a Parigi, per il debutto stagionale in Champions League. Difficile che il tecnico rinunci a uno dei suoi leader, uno degli uomini più amati dai tifosi per l’attaccamento alla maglia che dimostra a ogni partita.

danilo-intervista-dazn
danilo-intervista-dazn
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli