Del Piero fa commuovere i tifosi Juve, che parole d’amore!

Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus, ieri a Roseto degli Abruzzi ha presenziato con le Juventus Legends e sfidato le Milan Legends. Rilasciando alcune dichiarazioni d’amore verso i bianconeri.

Intervista Del Piero 

Sulla Juventus – «Le emozioni rimangono legate a quello che è successo con quella maglia. Riindossarla è sempre piacevole, il pensiero va a quello che hai passato insieme a quella maglia e sarà sicuramente emozionante. La prima volta che l’ho messa? Certo che me la ricordo»

Sulla Serie A – «Sono convinto che il ritorno di campioni come Lukaku e Pogba aumenteranno la qualità della Serie A e faranno bene a tutto il movimento»

delpiero-sky
delpiero-sky
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli