Di Maria a disposizione, ecco quando potrebbe giocare

C’è anche un’ottima notizia da registrare in casa Juve. Infatti Angel Di Maria è ormai pronto al rientro, ieri El Fideo è tornato a lavorare in gruppo e da oggi sarà regolarmente a disposizione. Ne parla il Corriere dello Sport.

Di Maria torna a disposizione

Difficile immaginarlo già titolare questa sera contro lo Spezia considerando anche l’impegno di sabato pomeriggio sul campo della Fiorentina. Ma è ovviamente un altro l’appuntamento cerchiato in rosso, per Angel e tutta la Juve: martedì sera, nella sua Parigi, contro il suo Psg. È quella l’occasione che non vuole mancare in alcun modo, tornando sullo stesso campo dove è stato salutato come un re appena lo scorso maggio. 

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli