Di Maria al debutto con la Juve, c’è una sorpresa

Angel Di Maria giocherà la sua prima gara in maglia bianconera a Las Vegas, contro i messicani del Deportivo Guadalajara, nella notte italiana (ore 5) tra oggi e domani. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Di Maria colpisce l’ambiente Juve

Alla Continassa sono rimasti molto colpiti dai suoi numeri, in tutti i sensi: ottimi quelli dei test atletici, eccellenti quelli mostrati in allenamento e nelle partitelle. Colpi di tacco, rabone, acrobazie varie che hanno generato meraviglia persino in un gruppo che era abituato alle magie di Cristiano Ronaldo. Angel si è presentato in grande forma e con la voglia di un ragazzino, ma sopratutto con l’atteggiamento del leader.

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli