Ecco come Kostic può fare meglio alla Juve

Massimiliano Allegri, alla Juventus, potrà farsi ispirare anche dal modo in cui Vlahovic e Kostic si sono mossi in nazionale in Serbia. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Come Kostic può fare meglio

Il modulo scelto dal c.t. Stojkovic è il 3-4-1-2, con due esterni di spinta (Zivkovic a destra e Kostic a sinistra), un trequartista e due punte vicine. Allegri potrebbe replicare con la difesa a tre, in cui sia Bonucci sia Bremer si esaltano, e Kostic si sente più libero e a suo agio quando può correre su tutta la fascia. In mezzo Locatelli in coppia con Paredes, Miretti a muoversi da trequartista. L’alternativa è un 3-5-2 con Rabiot in mediana a sinistra.

kostic-nedved-cherubini
kostic-nedved-cherubini
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli