Ecco quanto costerebbe l’esonero di Allegri alla Juve

Allegri trascorrerà i giorni di riposo nel conforto di casa sua (domani la ripresa degli allenamenti) con la consapevolezza di poter contare sull’aiuto di Agnelli. Però sa bene che, al di là dell’amicizia e dei rapporti personali, alla Continassa non si fanno eccezioni. La Gazzetta dello Sport parla della possibilità di esonero del mister.

Esonero Allegri, quanto costa alla Juve

Arrivabene e Agnelli continuano a porre l’accento sull’aspetto economico, oltre che su quello progettuale: è stato fatto un contratto lungo (fino al 2025) perché sviluppasse un programma a lungo termine. In caso di esonero Max, che guadagna 7 milioni più bonus, peserebbe a bilancio per più di 20 milioni. 

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli