Federico Chiesa nuovo numero 10 Juventus?

Al “Punto Luce”, il nuovo Hub educativo 0-18 di Save the Children, ampliato e riqualificato grazie al sostegno del club bianconero, ha parlato l’attaccante della Juventus Federico Chiesa, presente all’evento insieme a Cecilia Salvai. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Chiesa prende la numero 10?

Chiesa di sogni ne ha già realizzati parecchi, come vincere uno scudetto con la Juventus e l’Europeo con l’Italia, altri li tiene ancora chiusi nel cassetto, ma potrebbero diventare presto realtà. Come indossare la maglia numero 10 lasciata libera da Paulo Dybala.

Il sorriso con cui risponde alla domanda sul possibile cambio di casacca lascia intendere che qualcosa bolle in pentola: «A luglio saprete — dice l’esterno —. Logico che mi farebbe piacere, alla Juventus l’hanno indossata grandi campioni». Il club ha pensato a Fede fin da subito, anche se non è un 10 di ruolo.

chiesa-intervista-juve-dinamo
chiesa-intervista-juve-dinamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli