Fiorentina-Juve, la decisione su Dybala

Fiorentina-Juve – Mercoledì sera ore 21.00 c’è il ritorno da avversario di Dusan Vlahovic a Firenze.

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus si preannuncia infuocata, anche per Allegri che dovrà fare i conti con scelte obbligate. Diversi infortuni in casa Juve obbligherebbero il tecnico a disputare il match in piena emergenza. Dybala ci sarà?

Fiorentina-Juventus la probabile formazione

Come riferisce Tuttosport, Leonardo Bonucci è affaticato e in dubbio. Mattia De Sciglio non è al meglio. E qui si passa a contare gli infortunati recenti e quelli di lungo corso: Chiesa, Kaio Jorge, McKennie, Zakaria, Alex Sandro, Chiellini, Rugani, Bernardeschi. E Dybala ci sarà con la Fiorentina?

Secondo quanto si apprende da Tuttosport Paulo Dybala sta meglio, però i tempi per Firenze sono stretti e alla Continassa non hanno intenzione di correre rischi. Pertanto Max Allegri quasi sicuramente farà a meno di lui, preferirà farlo recuperare a pieno per il match di campionato contro Lo Spezia.

  Fatte le dovute premesse, la probabile formazione da schierare contro la Fiorentina è la seguente.

  • JUVENTUS 4-3-3: Perin, Cuadrado, Danilo, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Vlahovic, Morata.
infortuni-morata-dybala
infortuni-morata-dybala

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli