Frattura Allegri-squadra, manca fiducia nella Juve!

Quanto al ritiro, Allegri e club lo considerano utile e ne avevano già parlato dopo il k.o. di San Siro, ma non tutti i giocatori la pensano così. La frattura tra tecnico e squadra esiste e andrà sanata in questi giorni. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Frattura Allegri-Juve

La critica che viene mossa a Max è di confrontarsi poco coi suoi uomini e di non allenarli bene. Inoltre la scelta del tecnico di puntare il dito sempre contro i giocatori, senza mai fare mea culpa, ha contributo a togliere fiducia a diversi bianconeri. Soprattutto a quelli più giovani, che adesso sono entrati in un loop di negatività e hanno dubbi su tutto, anche sul proprio valore.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli