Infortunio Chiesa, c’è uno step fondamentale da fare

Sui prati della Continassa sono attesi due momenti molto importanti per quanto riguarda Chiesa, che scalpita per poter tornare a disposizione di Allegri. Ne parla il Corriere dello Sport.

Infortunio Chiesa, le ultime

Federico sta entrando nel tratto finale della lunga strada della riabilitazione: è tornato nelle ultime settimane ad allenarsi in campo: prima da solo e poi in gruppo. Manca ancora un ultimo passaggio prima di arrivare al traguardo della convocazione: un collaudo in amichevole. Il test è atteso proprio in questa settimana che porta all’impegno di venerdì con l’Empoli e sarà una verifica decisiva per capire quanto tempo manca per tornare nella lista dei convocati.

chiesa-stampelle
chiesa-stampelle
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli