Infortunio Chiesa, novità clamorosa in casa Juve

L’attaccante della Juventus Federico Chiesa è fermo da gennaio per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata all’Olimpico nel match contro la Roma. Però sta tornando, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Infortunio Chiesa, novità sul rientro

Erano cominciate a circolare voci preoccupanti su tempi dilatati di mesi o addirittura di un possibile nuovo intervento. Nelle ultime settimane, però, il netto miglioramento, tanto che c’è chi fissa già nella prossima settimana il rientro in gruppo dell’ala bianconera, con la speranza addirittura di una convocazione per la partitissima con il Milan di sabato 8 ottobre a San Siro. Alla Juve ci vanno con calma.

chiesa-stampelle
chiesa-stampelle
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli