Inter, Inzaghi piange: “È avvenuta una cosa gravissima”

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole riportate da tuttojuve.

Intervista Inzaghi

“C’è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo, dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlarne più però stasera è avvenuta una cosa gravissima. E’ inaccettabile l’errore, siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Mi hanno detto che non ci sono immagini, invece c’erano venti immagini diverse. E’ inaccettabile il gol che ha preso l’Inter, mi è difficile parlare della partita perché è troppo grave quello che è successo. Sapevamo che probabilmente le ripartenze sono la loro caratteristica, siamo stati anche bravi e siamo rimasti in partita però abbiamo sbagliato un po’ più del solito ma è una partita viziata e ci rallenta”.

inzaghi-intervista-dazn
inzaghi-intervista-dazn
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli